Storeden, startup trevigiana nata dall’idea di creare degli strumenti innovativi per la vendita online, ha visto una crescita improvvisa nell’anno del Covid, con oltre 250 agenzie italiane che la propongono ai propri clienti e un valore che tocca il 4% dell’ecommerce italiano. Rispetto al 2019 il volume delle vendite online del gruppo è cresciuto del 234%, con oltre 3 mila store online che usano il software marchiato Storeden. Sempre nel corso del 2020 l’azienda ha acquisito un nuovo stabile che nel corso di quest’anno diventerà il nuovo quartier generale della società, con tanto di centro benessere al suo interno. Un altro progetto importante per il 2021 riguarda Postalmarket, che ha scelto Diletta Leotta come primo volto da copertina. La piattaforma di Storeden oltre ad essere intuitiva si integra con alcuni marketplace e social network come Amazon, Ebay, Facebook e Instagram, e nel corso del 2020 ha realizzato alcune partnership strategiche con aziende come PayPal e Nexi. Inoltre, è stata completamente gratuita per un periodo durante il primo lockdown, mentre ora offre 60 giorni di prova per dare alle imprese un più ampio respiro.