La startup Depop raccoglie 7,4 milioni di euro

Private Capital Today
In collaborazione con:

PWC

Depop, app nata nel 2011 ad H-Farm, ha chiuso un round di finanziamento raccogliendo 7,4 milioni di euro grazie ai fondi Balderton Capital, Holtzbrinck e Creandum, assieme a Red Circle Investments e Lumar. Il capitale verrà usato per crescere negli Us, aumentare e sviluppare l’app per l’ecommerce che permette a chiunque di comprare e vendere direttamente dal proprio smartphone. Oggi Depop, che nel 2012 ha aperto la sua sede centrale a Shoreditch, Londra, conta altri due uffici, uno a Milano e uno a New York. L’app ha 4,7 milioni di utenti con una crescita di oltre 230.000 al mese, una media di 1,6 milioni di oggetti nuovi caricati al mese nella piattaforma, 500.000 oggetti venduti al mese per un controvalore di oltre 5 milioni di euro, 70 persone nel team e una valutazione della società di 38,6 milioni di euro, raddoppiata rispetto all’ultimo round di finanziamento.

Condividi su:
Iscriviti per ricevere la nostra newsletter