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Eleventy: nel 2016 crescita del fatturato del 35%

Private Capital Today
In collaborazione con:

PWC

Il marchio di abbigliamento Eleventy, in cui ha investito, due anni fa, Vei Capital, il fondo di private equity di Palladio Holding, cresce e dovrebbe chiudere il 2016 con un aumento del fatturato del 35% a 20 milioni di euro, di cui il 70% realizzato all'estero. L’azienda pensa già al prossimo anno e stima di continuare a crescere arrivando a 26 milioni di ricavi, sempre facendo affidamento, per la produzione, su 94 micro imprese. Il brand, nato nel 2007, vende all’estero e ha in piano l'apertura di una seconda boutique in Austria, e di negozi in Francia, Italia e Svizzera. A Cannes hanno appena inaugurato uno store per le collezioni femminili arrivando così ad avere 18 negozi monomarca cui si aggiungono quelli presenti nei grandi spazi in Europa, Giappone, Russia e Us. Qui la società ha consolidato la propria presenza che vale il 15% su totale portafoglio anche grazie all'acquisizione del 70% di Eleventy Usa, nata nel 2014 in partnership con alcuni manager americani.

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