Menu
PWC

80 brand su un unico sito web

Private Capital Today
In collaborazione con:

PWC

Sono circa 80 i marchi del settore moda, food e arredamento che hanno scelto Brandon Ferrari per accedere alle piattaforme online dei digital retailer, organizzare campagne pubblicitarie e incrementare il ranking dei propri prodotti negli oltre 17 Paesi in cui è presente. La società guidata da Paola Marzario vende circa 300.000 prodotti l’anno, in 4 anni ha aperto una sede a Milano e una a Napoli; una terza sta per essere inaugurata a Seattle “vicino ad Amazon, uno dei nostri più grandi clienti” dice la Marzario. Per la piattaforma lavorano 16 persone e si prevede di chiudere il 2016 con un fatturato pari a 5 milioni di euro. L’avvio della startup non è stata facile perché quando il fatturato è iniziato a crescere la capacità produttiva e tecnologica per far fronte alle richieste non era sufficiente; la società si è trovata in ritardo con lo sviluppo della tecnologia e il sistema si è interrotto. Per fortuna si impara sempre dai propri errori e grazie anche al finanziamento ottenuto da Smart&Start il problema potrà essere risolto e il capitale utilizzato per investire in tecnologia, nella piattaforma che gestirà tutte le attività. Per raggiungere il successo non bisogna mai scoraggiarsi ma guardare sempre alle difficoltà come a delle opportunità.

Condividi su: